CUTIGLIANO. LA CONFCOMMERCIO SI RINNOVA

Luigi Innocenti riconfermato presidente. Tra le iniziative in programma un confronto con i candidati a Sindaco
Il simbolo dell'associazione
Il simbolo dell’associazione

CUTIGLIANO. [a.b.] Nei giorni scorsi come sta avvenendo negli altri comuni della provincia è stato rinnovato il consiglio direttivo Confcommercio a Cutigliano. Presidente del gruppo è stato confermato di nuovo Luigi Innocenti, titolare della trattoria Da Fagiolino. Innocenti sarà affiancato da Saida Lenzini della trattoria-rifugio “Della Saida”, che ricoprirà la carica di vicepresidente. Del nuovo consiglio fanno inoltre parte: Andrea Alisi (ristorante “Il nonno Cianco”), Gloria Bernardini (campeggio “Le betulle”), Romano Biolchini (caffè Italia), Rolando Rossi (alimentari Monticelli) e Claudia Venturini dell’omonima pellicceria.

Luigi Innocenti
Luigi Innocenti

Il gruppo è già al lavoro per definire i suggerimenti e le proposte da avanzare ai candidati a sindaco nelle prossime elezioni comunali, in programma per maggio.

“Il mese prossimo – ha affermato Innocenti – la nostra delegazione incontrerà i candidati a sindaco, a cui intendiamo sottoporre le problematiche esistenti e alcune proposte. Tra le nostre priorità figurano in particolare la salvaguardia e la tutela delle imprese presenti sul territorio, con un’attenzione particolare al contenimento dell’imposizione tributaria e al perseguimento di una maggiore snellezza burocratica: in questo momento è per noi fondamentale, infatti, operare nella direzione di un contenimento dei vincoli, degli adempimenti e dei costi”.

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento