cutigliano. “NATURALMENTEINSIEME”

Cutigliano, Palazzo Comunale
Cutigliano, Palazzo Comunale

CUTIGLIANO. Domenica 31 luglio torna a Cutigliano la Fiera Promozionale Naturalmenteiniseme che da diversi anni ormai accompagna l’estate in montagna. Dalle 8 fino alle 20 nelle vie del centro storico cittadino saranno presenti operatori che esporranno prodotti tipici, oggettistica, prodotti enogastronomici locali e non solo.

L’iniziativa, organizzata dal Consorzio Ambulanti Toscana di Confcommercio con il patrocinio del Comune di Cutigliano, rappresenta uno degli appuntamenti che nel corso dell’estate caratterizzano la Montagna Pistoiese, abbinando una giornata di shopping con la bellezza delle località montane.

Il calendario dei mercatini della Montagna Pistoiese coinvolge infatti le principali località montane, partendo con il mercatino dell’enogastronomia e il mercato straordinario di giugno e luglio a San Marcello Pistoiese, passando per la fiera dell’Abetone, “Naturalmenteinsieme” di Cutigliano per concludersi con la fiera di Maresca che avrà luogo domenica 21 agosto.

[martini – confcommercio po-pt]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento