DA DOMANI I POLIZIOTTI DEL SAP DI PISTOIA AVRANNO I GUANTI ANTITAGLIO

Andrea Carobbi Corso

PISTOIA. Da domani i poliziotti del SAP di Pistoia saranno dotati anche dei guanti antitaglio; insieme alla consueta strenna natalizia che comprende oltre al cosiddetto regalo anche un agenda professionale , consegneremo questi speciali guanti a tutti i nostri iscritti che espletano servizio su strada . E’ quanto dichiara Andrea Carobbi Corso , segretario Provinciale del SAP.

Garantiranno una maggior sicurezza nel lavoro specialmente nel caso in cui i colleghi, come talvolta accade, dovessero trovarsi a fronteggiare individui armati di coltello o di taglierini. Da tempo la nostra organizzazione sindacale – continua Carobbi Corso – cerca di poter far svolgere ai colleghi la propria attività in sicurezza ed in tranquillità .

In quest’ottica, in passato abbiamo già fornito ai nostri iscritti vari strumenti quali le spy pen, codici aggiornati , continuando, tra l’altro a rinnovare a loro favore due importanti polizze assicurative, una per la tutela legale ed una in caso di richiesta danni per incidente stradale in servizio; quest’anno abbiamo pensato ai guanti antitaglio, per il futuri stiamo già lavorando a nuove iniziative a tutela della nostra professione.

[sap pistoia]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento