DA LUNEDÌ MODIFICHE ALLA VIABILITÀ DI PORTA NUOVA

Pistoia. Porta Nuova
Pistoia. Porta Nuova. 1

PISTOIA. Per permettere l’esecuzione di lavori di manutenzione ordinaria nel sottopasso e nelle rampe di Porta Nuova, da lunedì 16 a venerdì 20 maggio in via Ugo Schiano e via Sandro Pertini verranno adottate alcune modifiche alla viabilità.

Nello specifico, in via Ugo Schiano (compresa la rotatoria di Porta Nuova) e in via Sandro Pertini (nelle rampe di accesso e uscita dalla rotonda) sarà prevista la parziale deviazione del traffico nella parte di carreggiata che resterà libera, consentendo il transito pedonale lungo percorsi protetti.

Pistoia. Porta Nuova
Pistoia. Porta Nuova. 2

Saranno previste, quindi, chiusure momentanee – non simultanee – delle rampe e deviazioni sulle quelle che resteranno libere così da consentire ai veicoli il percorso alternativo tramite l’inversione di marcia sulle rotatorie adiacenti di piazza Dante Alighieri e Porta Lucchese.

Sul posto verrà collocata opportuna segnaletica di restringimento della carreggiata e transennatura in corrispondenza delle zone interdette.

[comune pistoia]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento