DA PISTOIA UN AIUTO AI TERREMOTATI

Un bonifico di 1.500 euro da eventi, cene e pranzi in alcuni circoli del territorio
Terremoto centro Italia
Terremoto centro Italia

PISTOIA. Questa mattina, 28 dicembre, è stato effettuato un bonifico all’organizzazione ”Federazione Nazionale Brigate di Solidarietà Attiva – Emergenza Terremoto” che sta operando nelle zone dove si sono verificate le emergenze dovute alle scosse telluriche degli ultimi tempi.

L’organizzazione, formata esclusivamente da volontari, agisce comperando e portando sul posto tutto quanto è di prima necessità.

Il bonifico, di 1.500,00 (mille e cinquecento) euro, è il ricavato che viene da eventi, cene o pranzi, organizzati dai circoli Arci “Il Micco Rosso”, Barile, Spazzavento, Pontenuovo, in collaborazione con il partito Rifondazione Comunista.

Gli organizzatori degli eventi che hanno permesso di ricavare tale cifra (ance se non è eccessiva, evidenzia la solidarietà dei cittadini) intendono ringraziare tutti coloro che, attivamente e materialmente, hanno contribuito alla raccolta della somma.

[prc pistoia]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento