DA TOYOTA AL VIVAISMO TOSCANO

nursery campusPISTOIA. Nel mondo è la filosofia di gestione aziendale più apprezzata, dopo il successo di Toyota – anche nel 2015 primo produttore mondiale di auto –  il Lean thinking arriva al Pistoia Nursery Campus, con Luciano Attolico, autore del libro “Toyota way per la Lean leadership”, Hoepli 2015, uno dei massimi esperti in Europa di “Lean Thinking” e “Lean Leadership”.

Un workshop, in via eccezionale aperto al pubblico e gratuito, (dietro prenotazione al numero +39 0573 382212) organizzato da  Vannucci Piante e Pistoia Nursery Campus, in collaborazione con l’agenzia formativa Formetica di Confindustria Toscana Nord.

Al workshop parteciperanno anche Fernando Favilli, presidente e A.D. di Probios, azienda  alimentare  biologica d’eccellenza,  Vannino Vannucci ,  Ceo Vannucci Piante, Federica Landucci, vice presidente Confindustria Toscana Nord, Andrea Massaini, direttore Pistoia Nursery Campus.

Orientato alla riduzione degli sprechi e alla ricerca dell’eccellenza individuale e aziendale, il metodo di gestione aziendale Lean diventa Lean lifestyle, grazie a Luciano Attolico e Lenovys, società di consulenza e formazione: al centro di ogni azione viene posto il benessere dell’individuo, inteso come “generatore di energia mentale e fisica”, con l’intento di perseguire sempre il massimo rendimento in ambito professionale e personale.

Per questo il metodo Lean è utile non solo per aziende e imprese, ma può diventare uno stile di vita utile per chiunque in qualsiasi sfera dell’esistenza.

[nursery campus]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento