DAL 3 GIUGNO SENSO UNICO ALTERNATO IN UN TRATTO DI VIA PRATESE

Il provvedimento, in vigore fino al 20 luglio, è necessario per realizzare la rete fognaria e sostituire le tubature dell’acquedotto
Senso unico alternato

PISTOIA. Da domani mercoledì 3 giugno fino al 20 luglio in via Pratese, nel tratto dal numero civico 103 in prossimità del cavalcavia della Tangenziale est al numero civico 159 in prossimità di via Maggio, resterà in vigore il divieto di sosta con rimozione forzata.

I mezzi potranno, comunque, transitare sulla parte di carreggiata non interessata dai lavori per percorrerla a senso unico alternato regolato a vista dal personale presente sul cantiere o con impianto semaforico. Ai pedoni sono stati riservati percorsi protetti.

Il provvedimento è necessario per permettere lavori di realizzazione della condotta fognaria e per sostituire il tratto di rete idrica nella zona tra Nespolo e Le Querci. Sul posto sarà presente la segnaletica di preavviso.

[comune di pistoia]

 

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email