DARE UN’ANIMA ALLA MICROIMPRESA

Un progetto di rilancio studiato e realizzato da Salvatore Petrone
Rilanciare le microimprese
Rilanciare le microimprese

Pubblichiamo di nuovo un progetto di Salvatore Petrone, già comparso sulle pagine di questo giornale (ma sotto la testata Linee Future) il 31 maggio 2014 alle12:16.

Siamo spinti a farlo anche perché, in rete, è possibile scaricarlo liberamente, ma è il caso assoluto di ricordare che il testo è soggetto al copyright, con tutte le riserve del caso.

 

PISTOIA. Nel 2004 Salvatore Petrone affrontò e portò a termine uno studio sulla microimpresa con l’intento di segnalare una via verso la salvezza e la modernizzazione di aziende di questo tipo.

Ne nacque il progetto che oggi, nell’attuale situazione di crisi drammatica che stiamo attraversando e vivendo, potrebbe suggerire idee per una nuova scommessa.

Petrone ha consegnato a noi di Linee Future questo suo lavoro, che è a disposizione di chi si interessa del settore: con l’avvertenza che l’elaborato è chiaramente soggetto al diritto d’autore: © – Tutti i diritti riservati. Riproduzione vietata.

Per utilizzare dati è, dunque, necessario chiederne l’autorizzazione scritta a: petrone88@virgilio.it (Pistoia).

Scarica il progetto: Micro imprese – ©


Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento