DE ANDRÉ RACCONTATO DA DE ANDRÉ

Serata musicale di Olmi
Serata musicale di Olmi

QUARRATA. [a.b.] Su iniziativa di un gruppo di ragazzi di Vignole e Quarrata appartenenti rispettivamente a due gruppi musicali locali “Sbonce“ (Classic Rock, Progressive Rock and Blues Band) e “The Mowen“(band emergente Pop/Rock italiana) domenica 30 marzo nei locali del “Parco Verde” a Olmi di Quarrata si svolgerà una cena e uno spettacolo dal titolo “Fabrizio De André raccontato attraverso le sue parole e le sue canzoni”.

L’idea nata da Ariele D’Angelo (tastierista del gruppo “Sbonce”) è stata poi condivisa insieme ad altri compagni che hanno avuto l’appoggio del Circolo Parco Verde che ha messo a disposizione i propri locali e le attrezzature. L’iniziativa il cui scopo è quello di raccogliere fondi di autofinanziamento necessari per portare avanti i rispettivi progetti musicali – ha già ottenuto un discreto numero di adesioni

“Siamo arrivati a 100 prenotazioni – spiega Ariele D’Angelo – chi su Facebook, chi per messaggio, chi a voce”. Per la serata su Faber il menù prevede: crostini misti, lasagne e penne all’arrabbiata, arista e patate al forno, dolce e vin santo il tutto al costo di 15 euro (adulti) e 10 euro (ragazzi).

Per prenotazioni: Ariele (333.9477149), Jacopo (3348175168), arieledangelo@me.com, jaco.lomi.94@live.it.

andreaballi@linealibera.info

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento