DEEP VISUAL, STREET ART, MUSICA E TALK SHOW ALLA “CAFFETTERIA”

Ecco la Caffetteria degli Artisti
Ecco la Caffetteria degli Artisti

AGLIANA. La Caffetteria degli Artisti del Teatro Il Moderno di Agliana questa settimana si trasforma in un vero e proprio circolo degli Artisti, ieri martedì 17 con Cafè Carnival Party, una festa in maschera, con premio “la migliore maschera”, per celebrare il martedì grasso con i migliori dj locali.

Stasera mercoledì 18 torna Fughedafermi#7 con il sound di Monoki e lo straordinario visual di Hamaranta. Un progetto in continua evoluzione con un nuovo esperimento, il video mapping: una nuova frontiera dell’arte e della tecnologia che coinvolgerà i partecipanti portandoli in un altra dimensione. Degustazione ed evento dalle ore 20.00.

Giovedì 19 è il turno di Comici d’allegare, uno spettacolo/laboratorio comico ideato e condotto da “I soliti soggetti” circa 15 comici e artisti che sveleranno, provandoli dal vivo, i nuovi spettacoli che porteranno sui palchi e le tv d’Italia. Degustazione dalle ore 19, inizio evento ore 21.30.

Una serata dedicata a Mina
Una serata dedicata a Mina

Venerdì 20 torna l’appuntamento con il riuscitissimo progetto “Cantautori e d’Intorni” con Mina, riarrangiata da Daniela Agrumi, Ele Matteucci, Nicola Votino, Alessio Becheroni, Francesco Verdiani e cantata, come sempre, da tutto il pubblico con la partecipazione di Luca Nesti. Degustazione dalle ore 19, inizio evento ore 21.30

Termina la settimana della Caffetteria degli Artisti “Nino mi chiamo – Fantabiografia del piccolo Antonio Gramsci” di Luca Paulesu alle ore 17.30. Continua ancora la lavorazione dei grandi artisti di street art che stanno realizzando le loro opere sulle mura della Caffetteria degli Artisti.

L’ingresso alla Caffetteria degli Artisti è gratuito con tessera socio.

Per info e prenotazioni 339 86 00 452.

[comunicato]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento