DEL FANTE: «SUL PD FACCIAMO CHIAREZZA»

Guido Del Fante
Guido Del Fante

AGLIANA. “È necessario fare chiarezza sugli attacchi apparsi in questi giorni sui giornali – dichiara il segretario PD Guido Del Fante – perché il partito democratico è unito su un programma a sostegno del candidato vincitore delle primarie, Giacomo Mangoni. Il nostro programma elettorale è frutto di confronto e mediazione tra le diverse sensibilità del partito, perché le primarie sono un mezzo democratico il cui risultato va rispettato. Infatti non c’è nessuna spartizione di poltrone, ma semplicemente il partito è compatto nel sostenere il candidato”.

“Sulla questione rifiuti e inceneritore – conclude Del Fante – il merito va a tutto il gruppo di maggioranza e al Sindaco Eleanna Ciampolini che, sostenuta anche dal Partito Democratico, ha permesso la realizzazione della raccolta porta a porta ed è quindi demagogico e pretestuoso dichiarare che amplieremo l’impianto, quando è scritto chiaramente nel programma che non ricontratteremo il mutuo e che chiederemo la revisione del piano interprovinciale dei rifiuti nel 2015 per eliminare la previsione di ampliamento e prevederne la dismissione”.

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

3 thoughts on “DEL FANTE: «SUL PD FACCIAMO CHIAREZZA»

  1. Credo che dobbiate fare chiarezza sopratutto sulla questione inceneritore, non ci si puo’ nascondere dietro frasi e tempi imprecisi, gli aglianesi non sono poi cosi’ stupidi.

    Elisabetta Tesi (da facebook)

Lascia un commento