“DEMETRA VERDURE COTTE” NELLE “VIE DEL CIBO” SU RTV38

Fabrizio Sangiorgi
Fabrizio Sangiorgi

PISTOIA. Nuova attestazione di qualità e professionalità per Demetra Verdure Cotte, l’azienda agricola di proprietà di Giovanni Scannella con sede in Via di Badia 78 a Badia a Pacciana Pistoia.

Uno dei programmi di punta di Rtv38, Le Vie del Cibo, dedicherà prossimamente 4 puntate in esclusiva all’azienda pistoiese, postasi in luce per la bontà dei propri prodotti, in larga parte coltivati su terreni toscani, ma anche per la sicurezza ed efficienza del proprio processo produttivo. Tant’è che negli ultimi anni Demetra Verdure Cotte è assurta ad autentica eccellenza del territorio, conosciuta e apprezzata non solo nella nostra regione, ma in tutta Italia.

Sara Sguerri
Sara Sguerri

Domani, mercoledì 14 ottobre, una troupe del popolare network toscano Rtv38 sarà impegnata nella registrazione alla Coop di Ponte a Greve, situata in Viuzzo delle Case Nuove 9 in località Ponte a Greve a Firenze, ove, come in tutti i punti Unicoop Firenze, sono presenti le verdure cotte di Demetra.

Il presentatore della trasmissione, Fabrizio Diolaiuti, intervisterà, tra gli altri, il titolare di Demetra Verdure Cotte, Giovanni Scannella, i rinomati Fabrizio Sangiorgi, chef e Sara Sguerri, food blogger, che stimando l’operato di Demetra collaborano da tempo con l’azienda agricola pistoiese, e il dottor Giovanni Nardone, dirigente medico dell’Azienda Usl 3 di Pistoia.

Dalle ore 16 alle 17, chi volesse raggiungere il citato punto vendita di Unicoop Firenze e partecipare alle riprese televisive, potrà farlo tranquillamente. Da sempre Demetra Verdure Cotte è aperta al consumatore finale, puntando decisa sulla chiarezza, semplicità e trasparenza di ogni suo atto.

[demetra verdure cotte]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento