DI NUOVO ATTIVI GLI SPORTELLI DI CONSULENZA IN SOSTEGNO PSICOLOGICO, DIETOLOGIA E NUTRIZIONE

Rivolti alle imprese sono promossi da Confartigianato Pistoia in collaborazione con l’associazione Crescere insieme

Sportelli per gli associati e i loro familiari

PISTOIA. Sono di nuovo attivi gli sportelli di consulenza gratuiti per le imprese promossi da Confartigianato Pistoia in collaborazione con l’Associazione di Promozione Sociale Crescere Insieme che fa parte delle organizzazioni interne al “sistema Confartigianato Pistoia’’, in materia di sostegno psicologico, di dietologia e nutrizione .

Lo sportello di sostegno psicologico è tenuto della Dottoressa Giusy Incardona, Psicologa e Psico-terapeuta con studi in Montecatini Terme e Pistoia. Chi è interessato dovrà rivolgersi direttamente alla Dr.ssa Incardona (nel pieno rispetto della privacy di ognuno) al numero di telefono 329 9877520 specificando l’appartenenza al mondo di Confartigianato Imprese Pistoia.

Mentre lo sportello di dietologia e nutrizione è tenuto dalla Dottoressa Emma Balsimelli, dietologa e nutrizionista con studi in Pistoia, Via del Bastione Mediceo e Via del Lago 29. Chi è interessato dovrà rivolgersi direttamente alla Dr.ssa Balsimelli (nel pieno rispetto della privacy di ognuno) al numero di telefono 348/0039828 specificando l’appartenenza al mondo di Confartigianato Imprese Pistoia.

Tale sportelli sono riservati a tutti gli Associati a Confartigianato Imprese Pistoia e loro famigliari ed è totalmente gratuito per chi sceglierà di usufruirne per una o più sedute.

[confartigianato pistoia]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email