dialoghi sull’uomo. SUPER RICHIESTA DI BIGLIETTI PER IL DECENNALE

Previsti alcuni cambiamenti del programma di Pistoia – Dialoghi sull’uomo (24-26 maggio) e nuove disponibilità di biglietti
Dialoghi sull’uomo, decima edizione

PISTOIA. Grandissima richiesta di biglietti per la decima edizione di Pistoia – Dialoghi sull’uomo (24-26 maggio): per venire incontro alle moltissime richieste da parte del pubblico, l’organizzazione del festival ha deciso di spostare tre eventi in location più capienti e di replicare un evento, tutti con nuove disponibilità di biglietti.

  • Sabato 25 maggio, alle 10 in piazza del Duomo, replica dell’incontro di Federico Faloppa e Adriano Favole: Parole per dividere, parole per con-dividere.
  • Sabato 25 maggio, alle 16.30 l’incontro di Fernando Aramburu con Wlodek Goldkorn, Convivenza e letteratura: una questione di patria? è spostato nella grande tensostruttura in piazza del Duomo.
  • Domenica 26 maggio, alle 10, la conferenza di Matteo Lancini, Dialoghi solitari. Perché gli adolescenti con-dividono e non con-vivono? è spostata al teatro Manzoni.
  • Domenica 26 maggio, alle 17, l’incontro di Adriano Prosperi, Alle origini del mondo attuale: incontri e scontri di culture nell’età della “prima globalizzazione? è spostato al teatro Manzoni.

Per gli eventi esauriti ulteriori biglietti saranno messi in vendita dal 24 maggio.

Tutti gli aggiornamenti in merito a biglietteria e programma sul sito www.dialoghisulluomo.it , in biglietteria e sulla App dei Dialoghi scaricabile gratuitamente su Appstore e Playstore.

[delos]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email