DIFESA PERSONALE ALLA ‘SMILE DANCE’ DI PIEVE A NIEVOLE

smile dance pieve a nievolePIEVE A NIEVOLE. Il fenomeno dei corsi di difesa personale prende sempre più piede nelle città. Dal 20 ottobre 2014, dalle ore 21 fino alle 22 nei giorni di lunedì e venerdì, si terrà un corso di autodifesa, e chi fosse interessato può chiedere una lezione gratuita.

Il Krav Maga è una disciplina straordinaria! È la quintessenza della tecnica per l’autodifesa (non si può chiamare Arte Marziale).

Il Krav Maga è rivolto a tutti coloro che intendono salvaguardare la propria e d’altri incolumità da pericoli reali che si possono presentare nella vita quotidiana: in strada, a casa, al lavoro.

Gli utenti andranno a gestire situazioni, che possono essere eseguite semplici cittadini, in caso di emergenza o aggressione.

L’allenamento del Krav Maga Kids strutturato espressamente a ragazzi e bambini con lo scopo di trasmettere tutti gli strumenti necessari per riconoscere ed evitare qualsiasi situazione violenta, aumentare la propria autostima, creare o rafforzare le potenzialità latenti e creare un gruppo fondato su principi e valori sani in un ambiente sereno e accogliente.

La parte prettamente tecnica è svolta in totale sicurezza e in un contesto dinamico, improntato alla socializzazione, alla disciplina, al rispetto e al controllo del proprio corpo e della propria mente.

La Scuola di danza Smile Dance per effettuare il corso si avvale di istruttori della federazione italiana di Krav Maga.

Si svolgono anche corsi di aerobic dance, step, body energy, zumba con l’insegnante Patrizia Bottai, ginnastica dolce, corpo libero, ginnastica acrobatica con l’insegnate Sara Frediani, liscio unificato e ballo da sala, tango, balli latino americani, con gli insegnanti Anna e Luciano Gabrielli, balli caraibici con gli insegnanti Sara, Dario Bellardi e Daniele e Francesca , hip hop con l’insegnante Darwin Collado, difesa femminile, difesa bambini e corso Krav Maga con l’istruttore Marco Ronchi, kung fu con l’istruttore Ahmed Benmaarouf.

Per la Stagione 2014/15 la A.s.d. Smile Dance è lieta di avere l’onore della direzione artistica di Jasmina e Antonio Berardi, campioni Master 2014 e campioni del mondo di salsa Ido.

Tutto questo sotto la supervisione artistica di Federica Pacini con aiuto di Monica, Silvia e Teresa.

Sono aperte le iscrizioni tutto l’anno e per qualsiasi età, sia per le lezioni consuete che per lezioni private. Per informazione contattare la scuola Smile Dance & Fitness di via Calamandrei, 21 Pieve a Nievole al numero 333 – 3062665.

[comunicato]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento