DIGITAL INCLUSION

Digital inclusion
Digital inclusion

PISTOIA. Domani, martedì 19 maggio, dalle 16 alle 17.30, nella biblioteca Forteguerriana si terrà la terza lezione gratuita del ciclo Digital inclusion, dal titolo Realizzare una presentazione con Prezi. I partecipanti entreranno in contatto con questa applicazione on-line per creare presentazioni, una sorta di evoluzione del programma Powerpoint.

Mentre quest’ultimo si basa su slide mostrate in rigida successione, Prezi permette di disporre gli elementi da mostrare, che si tratti di immagini, testi o video, in un unico grande spazio, come fosse la tela di un quadro, permettendo di realizzare una presentazione molto più efficace e d’impatto.

Chi desidera iscriversi all’incontro, può inviare una e-mail con i propri dati identificativi all’indirizzo di posta: forteguerriana@comune.pistoia.it. La partecipazione è gratuita, ma è necessario essere iscritti alla biblioteca Forteguerriana o a una qualsiasi delle biblioteche della rete documentaria della provincia di Pistoia.

Il programma completo delle lezioni di Digital inclusion è consultabile sul sito web della Biblioteca Forteguerriana all’indirizzo http://www.forteguerriana.comune.pistoia.it/digital-inclusion.

Per maggiori informazioni chiamare il numero 0573 371463.

[comune pistoia]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento