DIGITAL STRATEGIST PER LE PMI: APERTE LE ISCRIZIONI

Digital Strategist per le PMI

PISTOIA. Aperte le iscrizioni per la seconda edizione del corso Digital Strategist per le PMI promosso da Ascom Servizi-Confcommercio in collaborazione con Lotrèk.

Una tipologia di corso più unica che rara, con un adeguato monte ore per garantire la totale efficacia dell’esperienza e pensato per formare figure in grado di gestire le strategie di web marketing per le piccole e medie imprese.

Il percorso formativo — della durata di 100 ore di aula con 3 consulenze individuali di 1 ora ciascuna nei 6 mesi successivi – si rivolge agli imprenditori o dipendenti aziendali che vogliono avere gli strumenti per poter decidere al meglio la strategia della propria impresa.

Il Digital Strategist è infatti una nuova figura professionale, sempre più ricercata dalle aziende che ha il compito di ideare e gestire le strategie di marketing e comunicazione digitale a supporto di un marchio, un prodotto, un’impresa attraverso l’utilizzo e il coordinamento dei diversi strumenti di comunicazione online.

Le lezioni inizieranno lunedì 26 Febbraio presso Confcommercio Sede di Pistoia in orario serale, per consentire la frequenza ai lavoratori, e saranno svolte da professionisti altamente specializzati nei loro settori di riferimento che hanno la fortuna di lavorare sul campo.

I posti sono limitati.

Per informazioni sul programma e sul costo del corso:

Ascom Servizi-Confcommercio: tel. 0573/991584 formazione@confcommercio.ptpo.it

[martini —confcommercio pt-po]

 

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento