diocesi. PER DANIELE MASCIOTRA LA PRIMA TAPPA IMPORTANTE DEL CAMMINO VERSO IL SACERDOZIO

Sarà ammesso tra i candidati agli ordini sacri del diaconato e del presbiterato. Arriva dalla parrocchia di Santa Maria Madre della Chiesa di Oste

Daniele Masciotra

PISTOIA — MONTEMURLO. [a.b.] Dopo aver superato l’anno propedeutico ed essere entrato ufficialmente a far parte del gruppo dei seminaristi della Diocesi di Pistoia domani domenica 23 gennaio Daniele Masciotra sarà ammesso tra i candidati agli ordini sacri del diaconato e del presbiterato.

Sarà monsignor Fausto Tardelli, vescovo di Pistoia a presiedere alle ore 18 nella Cattedrale di San Zeno la celebrazione liturgica.

Masciotra, 37 anni, arriva dalla parrocchia di Santa Maria Madre della Chiesa di Oste (Montemurlo) dove svolge da anni servizio pastorale ed è impegnato nella Caritas e nella pastorale giovanile.
“Grati al Signore per questo dono, chiediamo a tutti di accompagnare Daniele e tutto il seminario con la vostra preghiera!” si legge sulla pagina facebook del seminario.

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email