DIREZIONE DELLA SDS PISTOIESE, SI CONCLUDE L’ INCARICO DEL DOTTOR DANIELE MANNELLI

L’avvicendamento a scadenza del terzo mandato, limite massimo consentito dalla normativa regionale. Gli organi della Società della Salute Pistoiese al lavoro per individuare il nuovo direttore

Daniele Mannelli

PISTOIA. La presidente della Società della Salute Pistoiese, Anna Maria Celesti, comunica che a decorrere dal prossimo 1 novembre il dottor Daniele Mannelli terminerà il proprio incarico di direttore del Consorzio, a conclusione del suo terzo mandato (limite massimo previsto dalla normativa regionale).

Il dottor Mannelli assumerà l’incarico di direttore di struttura operativa complessa dell’Azienda Usl Toscana Centro, denominata Gestione Area Convenzionati, e si occuperà di organizzazione di servizi di cure primarie e di relazioni con i medici convenzionati nell’area vasta Centro.

Al dottor Mannelli vanno i ringraziamenti per il lavoro compiuto e i migliori auguri di buon lavoro nel prestigioso nuovo incarico da lui assunto, da parte della presidente e dell’assemblea tutta.
La giunta esecutiva della SdS Pistoiese, riunitasi ieri, ha dato mandato alla presidente di valutare i curricula dei candidati idonei all’incarico di direttore della SdS ed iscritti nell’elenco regionale appositamente istituito e di effettuare colloqui per individuare candidature da presentare all’interno della giunta medesima.
Anche nelle more della individuazione del nuovo direttore, le attività della Società della Salute Pistoiese proseguiranno regolarmente, assicurando la piena continuità delle prestazioni.

[vannini — sds pistoiese]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email