DIVA REALITY TV PISTOIA VENERDÌ 7 APRILE

Larisa Voicu

PISTOIA. Terza puntata dell’innovativo show tv “Diva – Il primo reality per le miss” a Pistoia, ideato e prodotto da Cmmedia per Tivvù Mia in collaborazione con Teleregione Toscana, dedicato ad indossatrici e fotomodelle dai 14 ai 26 anni d’età, con partecipazione gratuita, note sul territorio locale e non solo per la loro partecipazione a concorsi di bellezza nazionali: in scena venerdì 7 aprile ore 21 sempre a “Quelli che… il circolo” – via del Fornacione 52 Pistoia, con testimonial ufficiale l’indossatrice Larisa Voicu miss Tv Regione 2017, foto di Michele Rossetti e le riprese televisive di Tivvù Mia (canali web Tivvù Mia e Tivvù Mia 2) e Teleregione Toscana (canale 86 dgt) dove andrà in onda giovedì 13 aprile ore 21.

La finalissima è in programma a Montecatini Terme il 23 e 24 settembre prossimi, in gara Melania Vannucchi 22 anni di Pistoia studentessa universitaria, già protagonista alle finali toscane di Miss Italia 2016; Clarissa Di Renzone 18 anni di Sinalunga studentessa, tra le duecento semifinaliste a Jesolo per Miss Italia 2016 quale miss Sport Lotto Umbria; Kitana Polvani 19 anni di Borgo a Buggiano, Janis Casini 23 anni di Pistoia, in nomination Martina Grotti 19 anni di Firenze e Serena Maurer 18 anni di Pistoia.

In ogni puntata le concorrenti devono nominare una di loro mediante votazione anonima, chi ottiene più nomination va al televoto insieme alla concorrente nominata dal pubblico presente preso a campione, ovvero dieci persone scelte a caso che si esprimono su scheda anonima di votazione.

Il televoto è riferito ai messaggi sms inviati a sostegno delle ragazze in nomination, massimo 2 sms per numero con costo in base alla propria tariffa telefonica.

Se il pubblico sceglie la stessa concorrente nominata dalle altre, va in nomination la seconda classificata in termini di voti.

Le concorrenti si fanno conoscere con le loro sfilate, confessionali ed interviste da parte degli opinionisti, presenti nella terza puntata tra gli altri Elisa Amolfi make up artist, Amalia Camelia Luca fashion blogger, Jessica Gagliano indossatrice, con la partecipazione straordinaria di Annamaria Patronella fashion designer.

Presenta l’editore e regista televisivo Claudio Migliorini, sorprese per concorrenti e pubblico, ingresso aperto a tutti. Sponsor dell’evento Richiamo degli Angeli, Escada Fragrances for Women, Elisa Amolfi make up artist, Annamaria Patronella, Marco Ponteggi, Quelli che… il circolo.

Si inizia con un incontro collettivo (briefing), in cui esperti di settore danno pareri alle ragazze su trucco, acconciatura, abbigliamento ecc.; prima fase con sfilata “come dormi” e foto shooting; seconda fase con sfilata fitness, foto shooting, terza uscita con le creazioni di Annamaria Patronella.

Le concorrenti nominate devono quindi ideare il loro personale promo per essere votate al fine di rimanere in gara, chi perde al televoto è ospite del reality come opinionista. In ogni puntata, fanno il loro ingresso nel programma tv massimo quattro nuove concorrenti. Nei prossimi giorni il reality effettuerà selezioni in Sardegna con le puntate tv “Diva Sardegna”.

Prenotazione tavoli tel. 327/7535358, per informazioni sullo spettacolo e tv tel. 389/0268435 tvregione@gmail.com; pagina Faceook “Diva il Reality”.

[staff cmmedia – tivvù mia by tv regione]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento