DOMANI NUOVO APPUNTAMENTO IN VIDEOCONFERENZA CON IL CONSIGLIO COMUNALE

La sala del Grandonio

PISTOIA. Torna il consiglio comunale in videoconferenza lunedì 8 giugno con un nuovo appuntamento a partire dalle ore 14, in diretta streaming sul sito istituzionale e sulla pagina Facebook del Comune di Pistoia.

L’ordine del giorno, formato da dieci punti, prevede ai primi due l’approvazione dei verbali e le comunicazioni. Poi si prosegue con tre interpellanze. La prima, presentata da Pistoia Spirito libero, Partito democratico, Movimento 5 stelle, Pistoia Città di tutti, Italia Viva, Pistoia Sorride, riguarda il diritto di informazione del consigliere comunale.

La seconda interpellanza, della capogruppo di Pistoia Spirito libero Tina Nuti, riguarda la tutela e la sicurezza negli edifici comunali. La terza, invece, è presentata dal consigliere comunale del Pd Alvaro Alberti sui lavori al Ponte dei Carabinieri.

In programma anche l’approvazione del riconoscimento del debito fuori bilancio per maggiori spese per la spalatura della neve e spargimento di sale nel periodo dal primo al 15 gennaio 2020

All’odg anche una mozione del capogruppo del Movimento 5 stelle Nicola Maglione su “notifiche verbali infrazioni al cds a mezzo pec” e tre ordini del giorno.

Il primo è dei consiglieri della Lega (Gabriele Gori, Cinzia Cerdini e Francesco Mazzeo) riguarda l’importanza della memoria europea per il futuro dell’Europa. Il secondo è del gruppo Pd sulla liberazione di Patrick George Zaky. Il terzo odg è del capogruppo della Lega Gabriele Gori sulla scarcerazione dei detenuti.

[mp – comune di pistoia]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email