DOMANI SI RIUNISCE IL CONSIGLIO COMUNALE

Sono sei i punti all’ordine del giorno
Palazzo Comunale di Pistoia

PISTOIA. Domani lunedì 20 gennaio alle ore 15 nella sala di Grandonio del Palazzo comunale è prevista una nuova seduta del consiglio comunale.

Sono 6 i punti all’ordine del giorno. Nel primo è previsto il subentro di un nuovo consigliere comunale a seguito delle dimissioni della consigliera Elena Bardelli. Dopo le comunicazioni è in programma l’avvio del procedimento del Piano strutturale.

Seguirà la discussione di tre interpellanze. La prima è stata presentata dalla consigliera Tina Nuti di Pistoia Spirito libero su “Palazzo Fabroni lavori a metà”.

La seconda riguarda, invece, il passaggio della raccolta Revet nel centro cittadino ed è stata presentata dai consiglieri Mario Tuci e Walter Tripi del Pd.

Chiude l’ordine del giorno del consiglio comunale l’interpellanza presentata dai consiglieri Gabriele Gori, Alessandro Belli e Francesco Mazzeo della Lega per Salvini premier sui nuovi ossarini nella zona sud della città.

[comune di pistoia]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email