DOMANI SI RIUNISCE IL CONSIGLIO COMUNALE

La prima convocazione è alle 14. Sono 9 i punti all’ordine del giorno
Una seduta del consiglio comunale di Pistoia

PISTOIA. Il consiglio comunale è convocato per domani lunedì 22 luglio alle 14, in prima convocazione, (con eventuale prosecuzione serale) nella sala di Grandonio del Palazzo comunale.

Tra i punti in discussione, per un totale di 9, figurano il regolamento per la gestione del patrimonio immobiliare e l’approvazione del progetto per la realizzazione di un parcheggio pertinenziale al fabbricato a destinazione produttiva del Materassificio Montalese.

All’odg c’è anche l’approvazione salvaguardia degli equilibri di bilancio e dell’assestamento generale del bilancio di previsione armonizzato 2019-2021 e anche il riconoscimento di debiti fuori bilancio.

Sono due le mozioni presentate. La prima è firmata dalla capogruppo di Pistoia Spirito libero Tina Nuti, dal capogruppo del Pd Walter Tripi, dal capogruppo di Pistoia Sorride Alessandro Cenerini, dal consigliere Federica Bonacchi di Pistoia Città di tutti, dal capogruppo del Movimento 5 stelle Nicola Maglione relativa a “Pistoia per la dichiarazione di emergenza climatica e ambientale”.

La seconda è presentata dai consiglieri comunali Gabriele Gori, Francesco Mazzeo, Cinzia Cerdini e Alessandro Belli della Lega in merito alla polizia municipale.

Infine la consigliera Carla Breschi del Gruppo indipendente ha presentato un’interpellanza sui controlli Arpat.

[comune di pistoia]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email