DOMENICA 6 OTTOBRE “MONTEMURLO ARTE E LAVORO” CI RIPROVA…

Montemurlo arte & lavoro 2019

MONTEMURLO. Dopo il maltempo dello scorso 22 settembre che aveva costretto gli organizzatori a rimandare la manifestazione, “Montemurlo arte, lavoro e sport” ci riprova. Domani domenica 6 ottobre il Comune e la Pro-loco ripropongono la grande mostra mercato.

Dalle ore 9 alle ore 19 in via Montalese, via Deledda e piazza Don Milani, chiuse al traffico per l’occasione, si potrà girare tra gli stand di artigianato, specialità gastronomiche, prodotti dell’ingegno. In via Deledda si potranno trovare i gazebo di basket, volley, calcio, rugby, ciclismo, motocross, mountain bike, scherma, hockey, ginnastica ritmica, le palestre Mythos e Universo, la scuola di danza “Smile”.

Sempre nell’ambito di “Montemurlo arte, lavoro e sport” alle ore 17,30 al bar I’Caffeino della biblioteca Della Fonte (piazza Don Milani, 1) si svolgerà la presentazione del libro di Andrea Zichella “Non bastano le settimane”, una storia di amore universale. Un reading spettacolo condotto dalla giornalista Francesca Vattiata.

Per maggiori informazioni si può contattare la Pro-loco Montemurlo telefono 0574-558584, e-mail prolocomontemurlo@hotmail.it o navigare su www.prolocomontemurlo.prato.it Facebook “Pro loco Montemurlo”.

[masi — comune di montemurlo]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email