DOMENICA 9 OTTOBRE IN PIAZZA DEL DUOMO IL MERCATO ANTIQUARIO

In via Roma sarà presente il Free Market

Mercato Antiquariato in piazza del Duomo (Foto di repertorio Comune di Pistoia)

PISTOIA. Torna il mercato antiquario nel centro storico di Pistoia. L’appuntamento è per domenica 9 ottobre, dalle 8 alle 18.30 in piazza del Duomo.

Come di consueto saranno presenti banchi di operatori specializzati nel commercio di antiquariato, modernariato, collezionismo, vintage e design. Si tratta di una manifestazione ormai fissa nel calendario di eventi cittadini, che si ripete ogni seconda domenica del mese.

Un’occasione per passeggiare in piazza del Duomo e lasciarsi incuriosire dagli oggetto del passato, mobili, vecchi libri, riviste e cartoline, ogni tipo di chincaglieria e accessori provenienti da tutta Italia.

Oltre al Mercato Antiquario, nella vicina via Roma sarà presente il Free Market, il mercatino dedicato all’artigianato e all’oggettistica a carattere creativo, con prodotti alimentari di qualità. In questo caso l’appuntamento è dalle 8 alle 20.

[comune di pistoia]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email