DOMENICA A QUARRATA MERCATO SETTIMANALE BIS

Saranno presenti 60 operatori per perlopiù del settore non alimentare. Ecco le aree interessate
Domenica mercato settimanale bis a Quarrata
Domenica mercato settimanale bis a Quarrata

QUARRATA. [a.b.] Domenica 13 aprile dalle 8 alle 20 a Quarrata si terrà una edizione aggiuntiva del mercato settimanale “per le annualità pregresse”. Il Comune ha accolto infatti la richiesta avanzata dal Comitato del Mercato di Quarrata dopo aver sentito il parere di competenza delle associazioni Anva-Confesercenti e Fiva-Confcommercio di Pistoia.

Domenica prossima saranno presenti – come riscontrato dalla Polizia Municipale che ha raccolto le adesioni – 60 operatori di cui 45 appartenenti al settore merceologico non alimentare, n. 3 coltivatori diretti e 7 appartenenti al settore merceologico alimentare.

Per dare continuità ed omogeneità mantenendo l’opportuna suddivisione tra settori merceologici saranno occupate oltre a piazza Risorgimento anche via Alfonso Lenzi e piazza Aldo Moro lato nord-ovest (tutte aree pedonali). Gli operatori aderenti sono titolari di posteggio ma nel caso di domenica alcuni non occuperanno per esigenze logistiche il tradizionale posto occupato il sabato mattina.

andreaballi@linealibera.info

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento