DOMENICA INTERVENTI ENEL SULLA RETE DI MARGINE COPERTA

Maestranze Enel all'opera
Maestranze Enel all’opera

MASSA E COZZILE. Domenica 5 ottobre, Enel Infrastrutture e Reti Zona di Pistoia eseguirà un intervento di manutenzione e potenziamento del servizio elettrico a Margine Coperta, nel Comune di Massa e Cozzile: i tecnici Enel effettueranno un intervento di manutenzione in cabina sostituendo un componente di automazione e nell’occasione potenzieranno anche il servizio elettrico con l’installazione di sezionatori su cavi aerei, cosicché sarà possibile telegestire completamente la rete elettrica e in caso di disservizio isolare il solo tratto di linea danneggiato rialimentando immediatamente il resto delle utenze.

Le operazioni sono state programmate eccezionalmente di domenica, onde evitare di creare disagi a scuole, attività commerciali, ufficio postale e devono essere effettuate in orario giornaliero per ragioni di sicurezza. L’intervento, di natura complessa, richiede un’interruzione programmata che Enel, con una serie di manovre in telecomando e di bypass da altre linee, è riuscita a circoscrivere a pochissime vie.

I lavori, tuttavia, porteranno benefici per il servizio elettrico di una porzione più estesa di territorio. I clienti sono preavvisati attraverso affissioni nelle zone interessate. Enel ricorda di non utilizzare gli ascensori per tutta la durata dei lavori e di non commettere imprudenze contando sull’assenza di elettricità: la corrente potrebbe essere riallacciata momentaneamente per prove tecniche.

Questo il piano dei lavori di Domenica 5 ottobre, dalle ore 7:30 alle 13:30, Massa e Cozzile località Margine Coperta, via Vangile civ. da 2 a 12, da 16 a 18, 20/2, 20/5, da 20/3 a 28/b, da 3 a 7, sn (senza numero); via I maggio civ. da 2 a 6, da 10 a 18/a, da 26 a 30/a, sn; via Rossini civ. da 2 a 18, da 3 a 7, 11; piazza Resistenza civ. 4, da 11 a 13; via Toscanini civ. da 2 a 6, sn.

[clementi – enel]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento