DOMENICA LA FIERA IN VIALE ADUA: MODIFICHE ALLA VIABILITÀ

Provvedimenti in vigore dalle 8 alle 21

La Fiera di viale Adua

PISTOIA. Domani domenica 15 gennaio, per l’intera giornata, è in programma la Fiera in viale Adua. Per permetterne lo svolgimento sono previste modifiche alla viabilità dalle ore 8 alle 21.
Nello specifico, in viale Adua, nel tratto da via San Biagio in Cascheri al civico 40, saranno in vigore divieti di transito e di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli, eccetto quelli legati alla manifestazione e i mezzi di soccorso e di emergenza, che potranno passare su un’apposita corsia.
Previsto il percorso alternativo lungo via San Biagio in Cascheri, via Salvo D’Acquisto, via dello Spartitoio e viceversa alle intersezioni con via San Biagio in Cascheri e via dello Spartitoio.
In prossimità dell’intersezione con viale Adua, nelle vie Don Minzoni e Vivaldi sarà istituito il divieto di transito. In via Panconi (nel tratto dal viale Adua a via Melani) saranno vietati la sosta e il transito.
Sul posto sarà presente la segnaletica di preavviso.

[comune di pistoia]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email