DONATO ALLA CRI UN PULMINO PER IL TRASPORTO DISABILI

Il gesto di generosità compiuto dalla ditta Giuseppe Palma di Quarrata. La gratitudine del Presidente Marco Grassini
Mezzo per trasporto disabili (foto di repertorio)
Mezzo per trasporto disabili (foto di repertorio)

QUARRATA. Donazione alla Croce Rossa Italiana Comitato Locale Piana Pistoiese, da parte della ditta Palma Giuseppe, di un contributo per l’acquisto di un mezzo adibito per trasporti sociali e per trasporto persone diversamente abili.

La ditta Palma di Quarrata, da sempre sensibile alle problematiche sociali del territorio quarratino, avendo già effettuato altre donazioni alla Croce Rossa sempre in ambito socio assistenziale e Protezione Civile, ha contribuito a coprire la spesa per l’acquisto di un pulmino attrezzato per i trasporti sociali allestito anche con una pedana mobile per il trasporto delle persone diversamente abili che necessitano di mezzi attrezzati dovendo essere trasportati con le carrozzine.

Il pulmino 9 posti sarà utilizzato dal personale e dai volontari della Cri della Piana Pistoiese per tutti quei servizi dove è necessario un mezzo attrezzato per il loro trasporto, naturalmente il mezzo si aggiunge alla flotta esistente di altri 4 pulmini che la Croce Rossa utilizza per i servizi sociali di cui ci sono sempre maggiori richieste.

Il Presidente della Croce Rossa Piana Pistoiese Marco Grassini ringraziando sentitamente la ditta Palma del contributo ha presentato il mezzo ai volontari ed al personale e lo stesso è stato subito messo in funzione per sopperire alle crescenti richieste di trasporti sociali che pervengono sia dalle istituzioni che da privati cittadini.

[cri piana pistoiese]

SU FACEBOOK:

 https://www.facebook.com/lineefuture

SU TWITTER:

 https://twitter.com/LineeFuture

PER COMMENTARE:

 http://linealibera.info/come-registrarsi-su-linee-future/

OPPURE SCARICA:

 Registrarsi su «Linee Future»

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento