DOPPIO APPUNTAMENTO CON IL CONSIGLIO COMUNALE

palazzo-del-comune-di-pistoiaPISTOIA. Il consiglio comunale tornerà a riunirsi lunedì 6 e martedì 7 luglio, sempre a partire dalle 15, nella sala di Grandonio del Palazzo comunale in piazza del Duomo.

Dopo le comunicazioni, l’assemblea passerà a discutere quattro interpellanze: sul monitoraggio dell’inquinamento elettromagnetico prodotto nella zona di via Ariosto del consigliere Tomasi di Pistoia Domani; sui giochi rotti al Giardino Volante a una settimana dall’inaugurazione del gruppo Pistoia Domani; sulla mancata riapertura della palestra di Legno Rosso dei consiglieri Capecchi e Semplici di Pistoia Domani; sull’incarico per la relazione “studio volto alla revisione generale e alla riprogettazione complessiva dei modelli di gestione degli istituti museali, dei beni culturali e delle attività di spettacolo dal vivo” del consigliere Tomasi.

A seguire, l’assemblea sarà chiamata ad adottare la variante al piano di classificazione acustica, i cui elaborati progettuali e atti istruttori e deliberativi sono pubblicati sul sito Internet del Comune nella sezione “assetto del territorio”. Prevista anche l’adozione del piano attuativo per la realizzazione di un nuovo punto vendita Esselunga.

Sarà poi la volta dell’interpellanza del consigliere Tomasi di Pistoia Domani sulla revisione dei canoni calmierati, e di quella del Movimento 5 stelle sul centro direzionale Pallavicini Center.

Il parcheggio dell’ospedale San Jacopo è il tema della mozione presentata dal Movimento 5 stelle, mentre quella delle consigliere Semplici di Pistoia Domani e Colombo del Pd riguarda la cura delle aree pubbliche adiacenti agli edifici di interesse artistico e architettonico nel centro storico.

[comune pistoia]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento