DOPPIO APPUNTAMENTO IN VIDEOCONFERENZA CON IL CONSIGLIO COMUNALE

La sala del consiglio comunale di Pistoia

PISTOIA. L’ordine del giorno di oggi lunedì 6 luglio prevede al primo punto, come di consueto, le comunicazioni, cui seguiranno quattro interpellanze e altrettante mozioni.

Per quanto riguarda le interpellanze, la prima è della consigliera Cinzia Cerdini del gruppo Lega per Salvini premier sul “pagamento della Tari da parte della parrocchia di Vicofaro”. La seconda è presentata dal consigliere Vespignani di Pistoia in Azione e riguarda il Palazzetto dello sport. Si prosegue con le ultime due, presentate dalla consigliera Tina Nuti di Pistoia Spirito Libero su “Quale futuro per chi giocava a calcio al campo M. Marini” e “Vasche con acqua o vasche di cemento?”.

Agli ultimi punti dell’ordine del giorno sono presenti quattro mozioni. La prima è del capogruppo del Movimento 5 stelle Nicola Maglione su “Giornata nazionale degli alberi e individuazione di aree pubbliche dove poter mettere a dimora nuovi alberi”. La seconda è presentata dai consiglieri Nuti di Pistoia Spirito Libero, Tripi del Pd, Cenerini di Pistoia Sorride, Bonacchi di Pistoia Città di tutti, Maglione del Movimento 5 stelle sul “Piano di sviluppo economico territoriale per Pistoia”.

La terza mozione è presentata dai consiglieri Gori, Cerdini, Mazzeo e Belli della Lega, Breschi del gruppo indipendente, Maglione dei 5 Stelle e riguarda il “Monitoraggio e controllo pozzi”. L’ultima, relativa all’energy manager, è presentata da Nicola Maglione del Movimento 5 stelle e dai consiglieri Gori e Mazzeo della Lega.

Nel consiglio comunale di mercoledì 8 luglio si parlerà di urbanistica trattando il Piano operativo. 

[comune di pistoia]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email