DROVANDI, MENCHI & LOPPA A RADIO PISTOIA

Massimo Bianchi, Loppa
Massimo Bianchi, Loppa

PISTOIA. Da Pistoia a Roma, è la strada percorsa da artisti pistoiesi noti al grande pubblico: alcuni di loro sono poi rimasti nella Città Eterna, altri sono tornati a vivere sul territorio con il proprio bagaglio artistico però arricchito.

Martedì 26 maggio ore 21.30 a Radio Pistoia una panoramica su alcuni talenti nativi della città di Giano: Monica Menchi regista ed attrice teatrale oltre che del grande schermo e Massimo Bianchi in arte Loppa, attore in film di Roberto Benigni da “Non ci resta che piangere” a “La vita è bella” nonché celebre concorrente del programma televisivo “Affari tuoi” su Raiuno, saranno ospiti in studio durante il programma “TeleRadio Mondo” sulla tv di ieri e di oggi, intervistati dal giornalista Leonardo Soldati, dal regista della trasmissione Niccolò Masiani e dalla speaker Elena Ulivi.

In collegamento telefonico l’attore pistoiese Enio Drovandi, indimenticabile fotografo Cecco di “Sapore di Mare” e tra i protagonisti di tanti film di successo degli anni ’80 e ’90. Per porre domande, esporre proprie curiosità o comunque dire qualcosa agli ospiti, oppure ai conduttori riguardo al programma, scrivere sul social network Whatsapp attraverso il numero di telefono 344/1418333.

Monica Menchi
Monica Menchi

Il cantante Walter Cafè eseguirà dal vivo alcune canzoni dedicandole agli ospiti, sarà presente il numerologo Massimo Pagnini curatore di rubriche di oroscopo e di previsioni su personaggi famosi per settimanali nazionali.

Tutti aggiornati infine con “Le news di Elena”, rubrica su programmi televisivi del momento e curiosità riguardanti personaggi dello spettacolo. Per sintonizzarsi, sito web: www.radiopistoia.it/diretta; diretta visibile con webcam su Ustream collegandosi alla pagina Facebook ufficiale “Radio Pistoia” all’indirizzo www.ustream.tv/channel/radio-pistoia; digitare quindi i comandi “Ascolta la radio” e “Guarda la radio”.

Ulteriori contatti, Skype: radio_pistoia; Twitter: @radiopistoia; Hangouts radiopistoia.it@gmail.com; You Tube www.youtube.com/user/radiopistoia.

[comunicato]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento