DUE GIORNATE CONTRO L’OMOFOBIA

Arcigay, libero di amare chi voglioPISTOIA. È con estremo piacere che invitiamo tutti voi alle due ultime giornate della seconda settimana contro l’omofobia della città e provincia di Pistoia “Libero di amare chi vuoi, libero di amare chi voglio” .

Oggi, sabato 16 maggio, alle 21:30 al Parterre in piazza San Francesco a Pistoia, ci sarà la serata “Oltre il silenzio” , in cui buona parte delle associazioni promotrici della settimana interverranno, a cuore in mano, per unirsi, a voce unica, per smascherare i meccanismi sociali della violenza e per ergersi a baluardo di difesa di ogni essere vivente.

Domani 17 maggio, dalle 17 in piazza della Sapienza a Pistoia, ci ritroveremo per ricordare la Giornata internazionale contro l’omofobia, la bifobia e la transfobia, con canti, balli, premi culturali e sportivi, ma anche riflessione politica, durante la giornata ci sarà la consegna simbolica al Sindaco Bertinelli di una fascia Raimbow.

Claudio D’Antonio
Arcigay Pistoia La Fenice

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento