«DUE NAZIONI… UNA MUSICA»

Il loggiato interno del Tettuccio
Il loggiato interno del Tettuccio

MONTECATINI. Sabato 11 aprile, alle 18:15, alle terme Tettuccio di Montecatini, nella sala Portoghesi, andrà in scena il concerto di primavera Due nazioni… una musica, un evento che vede a confronto due orchestre: la pistoiese MaBerliner e l’orchestra Jugendsinfonieorchester della cittadina tedesca di Zittau.

I Direttori d’orchestra, Riccardo Cirri e Wolfgang Bechrend, con la splendida voce del mezzosoprano Flaminia D’Agostino, ci condurranno nel raffinato universo contraddistinto dalle musiche di Beethoven, Bizet, Grieg e Strauss, coadiuvati da 90 musicisti di età compresa tra i 14 e i 18 anni.

Il Concerto è stato fortemente voluto dai due Club Rotary nello spirito di prosecuzione del Progetto Gughi voluto da Guglielmo Bonacchi, già Presidente del Rotary Club Pistoia Montecatini Terme Marino Marini con la collaborazione dell’associazione Spalti nella persona del Presidente Michela Barghi e del Vice Presidente Patrizia Rosati e del Presidente dell’Aisla Daniela Morandi.

L’incasso sarà devoluto a favore delle persone ammalate di Sclerosi Laterale Amiotrofica.

[vivarelli – comunicato]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento