ECCO I 5 CANDIDATI PER L’ASSEMBLEA NAZIONALE DEI DEMOCRATICI

Una lista a maggioranza rosa e variegata, rappresentativa del territorio e di un movimento trasversale
Gilda Diolaiuti, la capolista

PISTOIA. Il Comitato pistoiese a sostegno di Matteo Renzi segretario per il Congresso del Pd ha scelto i suoi 5 candidati per l’assemblea nazionale dei democratici.

La capolista è una donna: Gilda Diolaiuti, sindaco di Pieve a Nievole, seguita in ordine dall’assessore di Agliana Massimo Vannuccini, dall’imprenditrice Lisa Innocenti e infine da due giovanissimi: Bernard Dika, coordinatore provinciale della mozione Renzi-Martina e Costanza Strumenti, studentessa pistoiese.

Una lista a maggioranza rosa e variegata, rappresentativa del territorio e di un movimento trasversale e ampio che ha portato, in provincia di Pistoia, Matteo Renzi a raccogliere oltre il 77% del consenso tra gli iscritti Pd.

“La mozione Renzi-Martina – scrivono dal Comitato – è appoggiata sul nostro territorio dalla maggior parte degli amministratori e dirigenti Pd: abbiamo scelto di interpretare questo ampio sostegno nel segno del rinnovamento, con una lista di età media 32 anni, ma anche con competenza e rappresentatività”.

[comitato per renzi]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento