ECCO LA LISTA “PER SAMUELE BERTINELLI – PISTOIA, CITTÀ DI TUTTI”

PISTOIA. “Per Samuele Bertinelli – Pistoia, città di tutti” è la lista civica che, insieme alle altre liste politiche e civiche che formano l’ampia coalizione di centro sinistra, sostiene la candidatura a sindaco di Samuele Bertinelli per il mandato amministrativo 2017-2022 al Comune di Pistoia.

All’interno della lista, venticinque esponenti tra i più  autorevoli e rappresentativi della società civile pistoiese: dal mondo dell’istruzione e della cultura, alla sanità, dal mondo imprenditoriale  alla libera professione.

Si tratta dunque di una diffusa mobilitazione di persone che, attraverso la loro attività professionale e il loro impegno sociale, hanno una profonda conoscenza della città, e che hanno deciso di mettere a disposizione la loro esperienza per un progetto di governo che ancori ben salde le sue radici nei valori del centrosinistra, per lo sviluppo di Pistoia.

La lista ha, tra gli altri, l’obiettivo di dar vita, insieme a tutti i candidati della coalizione di centrosinistra che sostiene la candidatura di Samuele Bertinelli a sindaco di Pistoia, al primo nucleo di un forum permanente su Pistoia e il suo futuro: un laboratorio delle idee di tutti, che contribuisca alla fioritura della città e alla crescita dell’impegno civico dei pistoiesi.

Questi i candidati della lista “Per Samuele Bertinelli – Pistoia, città di tutti”:

Franco Ballati (avvocato), Alessandro Bardi (commercialista), Rudi Bartolini (ricercatore), Stefano Bartolini (medico neurologo), Elena Bassi (architetto), Claudio Bechi (avvocato), Luca Biondi (ingegnere), Federica Bonacchi (avvocato), Laura Bonanno (insegnante), Pietro Capecchi (imprenditore), Perla Cappellini (storica dell’arte), Valentina Ducceschi (docente), Roberto Giannini (geologo), Andrea Mannini (medico pediatra), Marcella Marini (pensionata), Monica Marini (infermiera, responsabile unità operativa), Lorenzo Matani (coordinatore generale), Valentina Meoni (avvocato), Maurizio Monti (dirigente scolastico), Ione Niccolai (medico), Michela Pereira (professoressa universitaria), Lorenzo Santini (vivaista), Donata Scarpa (insegnante), Ermelinda Soatti (insegnante), Giampaolo Tamburini (operaio metalmeccanico).

[città di tutti]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento