edifici aziendali. BANDO PER L’EFFICIENTAMENTO ENERGETICO

Incontro martedì 28 giugno all’Auditorium Marcello Cesare Fabbri della Bcc Vignole e Montagna Pistoiese di via IV novembre 108
La sede della Cna di Pistoia
La sede della Cna di Pistoia

QUARRATA. La Cna di Pistoia e quella di Prato, in collaborazione con Finart e la Banca di Credito Cooperativo di Vignole, organizzano il seminario “Bando per l’efficientamento energetico degli edifici aziendali”.

L’incontro si terrà martedì 28 giugno all’interno dei locali della Banca di Credito Cooperativo di Vignole a Quarrata e si rivolge alle imprese del settore e ai professionisti del settore delle costruzioni e degli impianti (architetti, ingegneri, costruttori e impiantisti).

L’obiettivo dell’incontro è quello di informare i partecipanti sui contenuti del bando per l’efficientamento energetico recentemente emanato dalla Regione Toscana che prevede contributi, fino a un massimo del 40% dei costi ammissibili, per interventi mirati a rendere più efficienti da un punto di vista energetico le sedi delle imprese.

L’inizio del seminario è previsto per le 17:30. Il programma prevede l’intervento di Simone Marchi, della Cna di Prato, che illustrerà il bando con un approfondimento normativo e spiegando le modalità di accesso al bando stesso. Seguirà l’intervento di Antonio Chiappini, responsabile regionale Cna Istallazione e Costruzioni, che illustrerà gli interventi della Regione Toscana in materia di edilizia aziendale ed efficientamento degli immobili, ipotizzando quali saranno gli scenari futuri. A seguire è previsto un dibattito coordinato di Annalisa Cipriani della Cna di Pistoia.

La partecipazione al seminario garantisce l’ottenimento di due crediti formativi per gli iscritti all’Ordine degli Architetti.

Per effettuare l’iscrizione al seminario contattare la segreteria organizzativa della Cna di Pistoia telefonando al numero 0573 921425. L’iscrizione è gratuita.

[maltagliati – cna pistoia]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento