edilizia scolastica. M5S BUGGIANO SI APPELLA AL DIRIGENTE SCOLASTICO

Obiettivo Scuola Sicura

BUGGIANO. I consiglieri regionali del M5S toscana, dal consueto taglio dei loro stipendi, mettono a disposizione 120 mila euro per interventi di edilizia scolastica. Lanciano quindi un appello a tutti i dirigenti scolastici toscani.

Il Movimento 5 stelle locale inoltra ufficialmente un documento al dirigente scolastico di Buggiano e all’Amministrazione invitando chi di dovere a seguire l’iter per cogliere al volo questa opportunità.

Questo l’appello dei consiglieri:

“Vogliamo fornire questo piccolo aiuto concreto perché chi rappresenta il nostro futuro – cioè bambini, bambine, ragazzi e ragazze residenti in Toscana – deve poter condividere con chi li segue nel percorso di apprendimento (docenti e personale amministrativo) ambienti sani, sicuri e a norma di legge.

Sappiamo bene che la situazione è drammatica: l’80% delle scuole toscane non rispetta le norme antisismiche e in alcune zone della regione si studia ancora nei container. Abbiamo consapevolezza che queste 120 mila euro non possono risolvere questo problema politico strutturale, per noi prioritario da sempre, ma sono in grado di fare un altro piccolo passo concreto nella direzione giusta.

Entro il 20 agosto 2017, compilando l apposito modulo, segnalerete la vostra necessità di intervento e quindi la volontà di trovare il percorso amministrativo più consono e congeniale per permettere alla struttura della quale siete responsabili di godere di questo contributo funzionale ad un intervento migliorativo.

Siamo a disposizione per interloquire direttamente sui termini di questa manifestazione d’interesse presso i nostri strumenti di contatto”.

Movimento 5 Stelle Toscana

Il Movimento 5 stelle di Buggiano auspica l’accoglimento rapido di questa richiesta per non perdere risorse preziose; specialmente in questo momento quanto mai difficile dovuto ai numerosi tagli in tutte le amministrazioni.

[M5S Buggiano]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento