EDUCAZIONE AL CONTATTO AFFETTIVO, DUE INCONTRI ALLA SAN GIORGIO

La Biblioteca San Giorgio

PISTOIA. Dopo il successo degli incontri di Biodanza, torna alla biblioteca San Giorgio Valentina Bigolaro con gli incontri di educazione al contatto “L’importanza del contatto affettivo nella vita quotidiana”, due appuntamenti per apprendere le nozioni fondamentali sul bisogno di contatto dell’essere umano, per sperimentare a dare e ricevere i primi tocchi e saggiarne gli effetti piacevoli e benefici.

L’Educazione al Contatto è una metodologia di apprendimento esperienziale per educare ed educarsi al contatto affettivo.

I due incontri in programma si svolgeranno in Auditorium Terzani martedì 26 settembre e mercoledì 3 ottobre alle 17.

Si consiglia abbigliamento e scarpe comode. Portare con sé un tappetino (tipo yoga) o una coperta. La partecipazione è gratuita sia per l’intero ciclo di incontri che per un singolo modulo. Per iscriversi, inviare una mail all’indirizzo corsi.sangiorgio@comune.pistoia.it indicando il proprio nome, cognome e numero tessera della biblioteca ed esprimendo la propria intenzione di partecipare all’intero ciclo di seminari o ad un singolo modulo. Chi non ha un indirizzo di posta elettronica potrà recarsi al banco accoglienza della biblioteca, dove potrà compilare e firmare un apposito modulo cartaceo. Chi non è ancora iscritto alla biblioteca, potrà comunque inviare la richiesta di partecipazione e perfezionare l’iscrizione prima dell’inizio del corso stesso. Le iscrizioni saranno accolte in ordine di arrivo fino al raggiungimento di 15 richieste.

Valentina Bigolaro – Operatrice Titolare, Tutor e Didatta di Biodanza Sistema Rolando Toro, socia di BIOITA (Associazione Italiana degli operatori di Biodanza SRT). Operatrice di Educazione al Contatto e Massaggio Biointegrante e Docente alla scuola di formazione per operatori di Educazione al Contatto e Massaggio Biointegrante di Padova.

[comune pistoia]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento