ELENA BARDELLI NUOVO SEGRETARIO DEL NEONATO MOVIMENTO POLITICO “AURORA”

La presidente lunigianese Busetto: “Sarà una risorsa preziosa”  

Il logo del nuovo movimento di destra

PISTOIA.  È Elena Bardelli di Pistoia il nuovo segretario del neonato movimento politico Aurora, si evince da una nota del presidente Emanuela Busetto, “conosco personalmente Elena le cui doti morali sono indiscusse, aperta al dialogo, e politicamente corretta sarà una risorsa preziosa per il neonato movimento”.

Il movimento seppur giovanissimo è in espansione nazionale ed ha bisogno di persone serie e pragmatiche sulle quali basarci ed Elena è la persona di spessore sulla quale fare affidamento.

Emanuela Busetto

Il simbolo intanto, già depositato al ministero competente, simboleggia l’infinito dal quale nasce il tricolore e regge il nome del movimento, Aurora.

Il significato non lascia dubbi interpretativi: in una Nazione politicamente confusa, alla ricerca di un fantasioso centro, noi vogliamo collocarci nella destra tradizionale, tornare alle origini e restituire dignità ad un Paese che è stato un faro di civiltà e oggi è un fanalino di coda in un Europa improntata al neoliberismo anziché alla civiltà.

L’ Italia culla di progresso e cultura, non ha segnato un’ epoca, quel tempo non muore mai, vive nell’infinito e risorge quando i tempi lo consentono. Il nastro di Moebius ed il tricolore sono gli emblemi di Aurora.

Un’altra bella notizie ci giunge in questi giorni e ci rende fieri del cammino intrapreso con l’associazione culturale Opera Omnia il cui presidente Alessandro Bertirotti era fra i 57 ospiti al festival di Domodossola.

La manifestazione “Domosofia” è un festival delle idee e dei saperi, un incontro fra umanisti, scienziati, scrittori e giornalisti che si confrontano su temi sociali

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email