elezioni amministrative. A LARCIANO CAMBIAMO! CANDIDA A SINDACO FABIO SANTARNECCHI

Gambetta Vianna: “Noi possiamo essere l’alternativa nuova e diversa”

Santarnecchi (al centro) tra Gambetta e Spezzano

LARCIANO. In vista delle elezioni amministrative di Larciano il coordinatore provinciale di Cambiamo! Antonio Gambetta Vianna insieme al dirigente nazionale Simone Spezzano invitano a costruire una concreta alternativa.

“Stiamo crescendo in tutta la Provincia, anche a Larciano abbiamo adesioni e persone valide. Noi ci siamo e vogliamo portare il vero cambiamento in un comune da troppi anni governato dalle stesse persone. Ci avviciniamo con serenità alle elezioni amministrative puntando su persone che vivono il territorio e conoscono le sue problematiche. Da tempo lavoriamo con esponenti del territorio ed abbiamo individuato un candidato che può essere davvero vincente.

“Il nostro nome — spiegano Spezzano e Gambetta Vianna — è Fabio Santarnecchi, nostro giovane dirigente, nato e cresciuto a a Larciano, ha avute esperienze all’estero e può portare una visione del comune, nuova, giovane e concreta.

A Larciano c’è un certo malumore verso l’amministrazione comunale e le poche prospettive per il futuro del comune, noi possiamo essere l’alternativa nuova e diversa. Contiamo di condividere nelle prossime settimane le nostre idee con gli altri partiti, liste civiche e chiunque si offre come forza alternativa perché solo insieme si vince”.

 [cambiamo con toti provincia di pistoia]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email