elezioni amministrative. CONFCOMMERCIO INCONTRA I CANDIDATI SINDACO

Stilato il calendario degli appuntamenti con i candidati. Stasera a Monsummano il primo confronto

 

Il calendario degli incontri

PISTOIA. I temi, i progetti e le priorità per le imprese saranno al centro degli incontri con i candidati a sindaco dei Comuni coinvolti nell’appuntamento elettorale del prossimo 26 maggio. La Confcommercio Pistoia –Prato ha stilato un fitto calendario di appuntamenti nei comuni che in Provincia di Pistoia andranno al voro “per dare uno sguardo al futuro delle nostre imprese e dei nostri territori”. Tra oggi 8 e il prossimo 22 maggio saranno in tutto nove gli incontri con i candidati a sindaco: Si parte stasera mercoledì 8 maggio alle 21 a Monsummano (Oratorio San Carlo) e si concluderà il ciclo degli incontri il 22 maggio presso la sede della Confcommercio di Montecatini. Il calendario completo nella foto allegata.

Viabilità e sosta, tributi locali e agevolazioni per le imprese, sicurezza sul territorio e arredo urbano, promozione di eventi e iniziative: questi, in generale, i temi che saranno affrontati mettendo in luce le particolarità di ogni territorio e cercando una collaborazione propositiva con le future amministrazioni comunali per sostenere lo sviluppo del tessuto imprenditoriale.

Confcommercio a nome delle imprese dei diversi territori sottopporrà ai candidatu quelli che sono i nodi cruciali a cui ogni sindaco sarà chiamato a prestare attenzione negli anni del proprio mandato.

[Andrea Balli]

andreaballi@linealibera.info

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email