elezioni. BINI AL SENATO E FANUCCI ALLA CAMERA

Sono state deliberate nella notte dalla direzione nazionale Pd le candidature nei collegi uninominali del territorio
Caterina Bini corre per il Senato

PISTOIA. Al termine della direzione nazionale del Partito Democratico, attorno alle quattro di stamani, sono state approvate le liste per le elezioni politiche del 4 marzo prossimo. Dall’elenco figurano le riconferme nei collegi uninominali di Pistoia dei parlamentari uscenti Caterina Bini e Edoardo Fanucci. La prima correrrà per il Senato; il secondo, per la Camera dei Deputati. E’ stata la stessa Bini nella notte a dare notizia della deliberazione della sua candidatura:

“Sono orgogliosa e onorata di rappresentare la coalizione e le idee in cui credo per questa sfida. In questi 5 anni ho cercato di dare il massimo e di ottenere risultati concreti a livello nazionale, ma anche per la mia provincia.

Questa volta sarò candidata nel collegio uninominale del Senato che comprende la provincia di Pistoia (tutti i comuni ad eccezione del comune di Quarrata), tutta la provincia di Prato e i comuni di Altopascio e Montecarlo della provincia di Lucca”.

E’ già campagna elettorale anche per Edoardo Fanucci

L’ex parlamentare è già pronta alla campagna elettorale: “Per chi risiede in questi comuni e mi vuol dare una mano, contattare, proporre incontri o idee, il mio numero è 366 7373798. Lo attivo adesso e, se eletta, rimarrà attivo per tutto il mandato istituzionale”.

Anche il montecatinese Edoardo Fanucci ha dato conferma della propria candidatura attraverso i social network:

“Sono il candidato del centrosinistra nel collegio uninominale di Pistoia alla Camera dei Deputati: un grande onore, una grande responsabilità.

Inizia una corsa a perdifiato, senza paracadute, senza rete di protezione: la affronterò con coraggio, passione e determinazione. Niente fuochi d’artificio o programmi faraonici, girerò il territorio in lungo e in largo, come ho sempre fatto in questi cinque anni, per promuovere quanto di buono fatto, per ascoltare proposte e critiche e, soprattutto, per imparare e crescere.

Ci aspetta un mese entusiasmante, una bellissima avventura da vivere, con umiltà e spirito di servizio, insieme!”.

[Andrea Balli]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento