elezioni. CATERINA BINI (PD). ARRIVA LA RINUNCIA AL COLLEGIO UNINOMINALE PRATO PISTOIA MUGELLO

“In virtù del fatto che la riduzione dei parlamentari ha lasciato fuori vari possibili candidati e territori mi sembra giusto provare a dare una mano in questa direzione, valorizzando altre figure che il partito vorrà individuare”. In corsa ci sarebbe anche l’assessore pratese Benedetta Squittieri

Il sottosegretario Caterina Bini

PISTOIA. [a.b.] “Sono state giornate di discussioni su alleanze, programmi, candidature. Il mio partito ha scelto di indicarmi in Toscana in tre posizioni, due plurinominali e un collegio uninominale.
A seguito di colloqui con la segreteria nazionale del PD e con lo stesso segretario Enrico Letta, ho accettato di rinunciare alla candidaturanel collegio uninominale Prato Pistoia Mugello, dato che mi è già stato chiesto di correre in una competizione impegnativa altrove”.
Lo dichiara Caterina Bini, sottosegretaria di Stato per i rapporti con il Parlamento e senatrice Pd.
“In virtù del fatto che la riduzione dei parlamentari ha lasciato fuori vari possibili candidati e territori —aggiunge — mi sembra giusto provare a dare una mano in questa direzione, valorizzando altre figure che il partito vorrà individuare.
Metterò comunque tutta la mia energia e voglia di combattere in una campagna elettorale importante contro queste destre al fianco del mio partito e dei valori che incarna”.
“Voglio ringraziare il Pd — conclude — per aver scelto di ricandidarmi e i tanti militanti e amministratori che ogni giorno in modo generoso si impegnano per portare avanti le nostre idee.
Ai colleghi in corsa in bocca al lupo, a quelli che sono rimasti fuori o hanno rinunciato un abbraccio sincero.
Alla politica ho dato tanto e la politica mi ha dato tantissimo e quindi con la forza e l’entusiasmo di sempre ce la metterò tutta”..

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email