ELEZIONI CONFARTIGIANATO, PANCANI NUOVO PRESIDENTE DELLE PMI

Carlo Pancani
Carlo Pancani

PISTOIA. Carlo Pancani è il nuovo presidente delle Pmi (Piccole e medie imprese) di Confartigianato Pistoia.

Pancani è titolare, con il fratello, della Pancani s.r.l., azienda con oltre 50 anni di storia che vende elettrodomestici, elettronica, illuminazione e materiale elettrico ingrosso e dettaglio.

Inoltre è titolare, sempre con il fratello, dell’azienda ad Agliana Lancalor s.r.l. che produce scaldaletto, coperte elettriche e coperte in genere e che distribuisce in quasi tutte le regioni italiane. Come ulteriori attività, Pancani è vice presidente di un polo commerciale nel settore elettrico che copre sei regioni e socio in un gruppo più grande a livello nazionale ed europeo.

Le Pmi di Confartigianato Pistoia rappresentano un tessuto importante di imprese strutturate delle provincia di Pistoia che hanno un maggiore un elevato numero di addetti, in genere da 7 a 50 unità, e quindi con l’intento di dare voce a quelle imprese che rappresentano un patrimonio importante del nostro territorio.

[confartigianato]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento