elezioni. L’AGENDA DI “AMO PISTOIA”

Il banchino di via degli Orafi

PISTOIA. Questi gli appuntamenti elettorali dei prossimi giorni della Lista Civica “Amo Pistoia” per Alessandro Sabella Sindaco.

Preghiamo la pubblicazione e la diffusione (in allegato una foto dei candidati consiglieri di “Amo Pistoia” alla postazione fissa al mercato settimanale di Pistoia):

Sabato 6 maggio. Dalle 9.30 alle 12 il candidato Sindaco Alessandro Sabella sarà al banchino nel centro storico di Pistoia (angolo Via degli Orafi/Via Buozzi) con i candidati Consiglieri Comunali per volantinaggio e far conoscere il programma di “Amo Pistoia” ai cittadini pistoiesi.

Lunedì 8 maggio. Alle ore 21 la Lista Civica “Amo Pistoia” organizza, presso il Circolo Arci di Candeglia, un dibattito aperto alla cittadinanza per discutere delle problematiche della frazione alle porte della città e di tutta la zona collinare adiacente.

La serata è organizzata dai candidati consiglieri Cecilia Ricciarelli, Gabriele Porcedda, Paola Calzolari e Stefania Capecchi e vedrà la presenza del Candidato Sindaco Alessandro Sabella.

[amo pistoia]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento