elezioni. MAGNANI E NANNUCCI, ECCO CHI SONO I CANDIDATI M5S

"Due Personalità dal Curriculum Vitae importante entrate nel Movimento dopo averlo testato in prima persona sul campo"
Sandra Magnani

MONTECATINI. I nomi dei candidati ai seggi uninominali sono stati depositati ed adesso siamo orgogliosi di comunicare a tutti che anche dal nostro territorio sono partite le competenze che si sono messe al servizio del paese.

Esperienza, professionalità, testa e cuore si candidano nelle liste del Movimento 5 Stelle.

Per il nostro territorio i nomi sono:

 

  • per la Camera dei Deputati: Sandra Magnani – montecatinese doc – Laureata in Scienze dell’Informazione presso l’università degli Studi di Pisa.

Una vita spesa nell’industria tecnologica informatica e delle telecomunicazioni come manager in ruoli apicali con responsabilità a livello mondiale: Olivetti, Marconi SpA, Cisco Systems, Alcatel.

Vasta esperienza nella gestione di attività su scala mondiale soprattutto in ambito di definizioni di prodotto, marketing e vendite. è tornata da qualche anno a risiedere a Montecatini Terme. Rispose al nostro appello per le Terme di Montecatini partecipando al tavolo tecnico che produsse il nostro “Piano Terme” presentato poi in Comune ed in Regione, impegnata in questi mesi a lavorare attivamente al tavolo per il Commercio in Città.

  • Ubaldo Nannucci

    per il Senato della Repubblica: Ubaldo Nannucci – Ex Procuratore e Capo della Direzione Antimafia Toscana, eletto nel novembre 2015 Presidente Provinciale Anpi Firenze, ha lottato con noi nella Campagna Referendaria per il No alla riforma Costituzionale.

Due Personalità dal Curriculum Vitae importante entrate nel Movimento dopo averlo testato in prima persona sul campo ed è questo che ci rende ancora più orgogliosi di averli nelle nostre file.

È attivo il servizio diffusione Eventi della Campagna elettorale M5S in provincia di Pistoia, per conoscere gli appuntamenti con i candidati, eventi tematici e venirci a trovare ai nostri “banchini” in Piazza basterà salvare in rubrica il numero 3281321276 ed inviare su whatsapp il messaggio “news on”.

Gruppo Movimento 5 Stelle Montecatini Terme

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT09G0626013807100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento