ELEZIONI POLITICHE DEL 4 MARZO, COME VERRANNO NOMINATI GLI SCRUTATORI

Seggi e scrutatori

PISTOIA. In vista delle elezioni politiche che si terranno il 4 marzo, la Commissione elettorale comunale dovrà procedere alla nomina degli scrutatori da impiegare nei seggi elettorali per le operazioni di voto e scrutinio.

Gli scrutatori saranno scelti dalla Commissione elettorale a condizioni che siano già iscritti nell’albo comunale degli scrutatori .

Chi fosse interessato a svolgere il ruolo di scrutatore in occasione delle prossime consultazioni elettorali può inviare una mail con l’autocandidatura entro venerdì 26 gennaio all’indirizzo di posta elettronica commissionelettorale@comune.pistoia.it.

Nel testo della mail è necessario specificare nome e cognome, data e luogo di nascita, professione, telefono e indirizzo mail indicando anche il seggio di appartenenza.

L’autocandidatura non comporta necessariamente la designazione a scrutatore. In caso di nomina, è possibile l’assegnazione a seggi elettorali distanti dalla zona di residenza.

Per chiarimenti è possibile rivolgersi all’ufficio elettorale ai numeri 0573 371858/5/6/8 dal lunedì al venerdì 8.10 alle 13 e martedì e giovedì dalle 15 alle 17.30.

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento