elezioni provinciali. AMMESSE TUTTE LE LISTE. MARMO E TRAVERSARI, I CANDIDATI A PRESIDENTE

Le elezioni di secondo livello si svolgeranno nella sola giornata di lunedì 8 aprile
La sede della Provincia di Pistoia

PISTOIA. L’Ufficio elettorale provinciale ha completato alle 14.00 di oggi l’esame, secondo le norme regolanti la materia, per l’ammissione delle liste per il rinnovo del Consiglio Provinciale di Pistoia e per l’elezione del Presidente. A seguito delle verifiche sulla correttezza della documentazione prodotta e sulla candidabilità dei nomi proposti sono state dichiarate ammissibili 2 liste per i candidati a Presidente e 3 liste per i candidati al Consiglio Provinciale.

I candidati a Presidente sono: Luca Marmo, Sindaco di San Marcello – Piteglio, con candidatura presentata lunedì 18 marzo alle ore 13.15 e  Marco Traversari, Sindaco di Marliana, con candidatura presentata lunedì 18 marzo alle ore 19.25.

Le liste per il Consiglio Provinciale sono denominate: “Democratici e Progressisti” – “Provincia per tutti” e “Provincia PT Civica”.

I provvedimenti di ammissione, contenenti l’elenco dei candidati alla carica di consigliere provinciale, sono pubblicati sul sito istituzionale della Provincia.

Domani  — giovedi 21 marzo alle ore 13.00 — l’Ufficio elettorale provvederà al sorteggio in pubblica udienza per l’assegnazione del numero d’ordine in base al quale i contrassegni delle liste dei candidati alla carica di consigliere provinciale dovranno essere riprodotti sulle schede di votazione e sul manifesto elettorale.

Le elezioni per il Presidente della Provincia e il Consiglio Provinciale si svolgeranno nella sola giornata di lunedì 8 aprile, nell’unico seggio che sarà allestito in Provincia.

Essendo una consultazione di secondo livello, si ricorda, che sono elettori i Sindaci e i Consiglieri comunali dei Comuni della provincia.

I verbali dell’Ufficio elettorale sono pubblicati all’Albo Pretorio e sulla home page del sito istituzionale nella Sezione “Elezioni”.

[maionchi — provincia di pistoia]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email