ELEZIONI PROVINCIALI, VANNI CANDIDATO ALLA PRESIDENZA

Rinaldo Vanni
Rinaldo Vanni

PISTOIA. Domenica 28 giugno, alle ore 11, sono state presentate le 92 firme di sindaci e consiglieri comunali del Pd a sostegno della candidatura di Rinaldo Vanni alla presidenza della provincia di Pistoia, in vista delle elezioni del 19 luglio.

La candidatura era stata votata all’unanimità dalla direzione provinciale del Pd la scorsa settimana, a seguito di un incontro in cui era emersa una condivisione unanime da parte dei Sindaci e amministratori Pd.

Nei prossimi mesi la provincia dovrà affrontare delle sfide importanti, a fronte dell’evoluzioni imposte dalla legge 56/2014 (c.d. Delrio), e un sostegno ampio e convinto è essenziale per affrontare questa fase.

“La candidatura di Rinaldo Vanni – secondo il segretario provinciale Niccolai e il responsabile organizzazione Trallori – va nel segno della continuità istituzionale, trattandosi del vicepresidente uscente e, trattandosi di un Sindaco di un Comune importante della nostra provincia al secondo mandato, è caratterizzata da una consolidata esperienza amministrativa, aspetti essenziali per affrontare una fase complicata e difficile”.

“Essere stato individuato dal mio partito – dice Rinaldo Vanni – da un amplissima platea di sindaci e consiglieri comunali, già nella raccolta delle firme per la presentazione delle candidatura, è un grande attestato di fiducia che mi onora ma che al contempo impegna e dovrà impegnare tutti gli amministratori della provincia per un nuovo ente sovracomunale che a me piace definire la comunità dei comuni”.

[pd pistoia]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento